
Paolo Zon
Maresciallo truppe alpine
nato a Levico il 18.11.1971
Mi chiamo Paolo ZON, sono nato 53 anni fa a Levico, coniugato con Manuela e padre di tre figli Gabriele, Emiliano e Valentino. Credo nel valore della Famiglia.
Dopo aver prestato servizio per 36 anni in qualità di Sottufficiale dell’Esercito Italiano, ho raggiunto il grado apicale della mia categoria e attualmente sono effettivo presso il Comando delle Truppe Alpine con il grado di Primo Luogotenente.
Vivo a Selva, nella casa dove sono cresciuto e da più di dieci anni ricopro l’incarico di referente della Consulta Frazionale: un’esperienza che mi ha permesso di collaborare con le istituzioni e ottenere molte soddisfazioni, grazie ai positivi risultati raggiunti.
Per questi motivi ho accettato con entusiasmo l’invito a candidarmi con la lista “Levico Futura” a sostegno di Gianni Beretta, per portare avanti con convinzione gli argomenti inseriti nel programma che condivido.
Credo nell’importanza dell’associazionismo, pilastro della nostra società e pertanto, da sempre, sono attivamente coinvolto in diverse realtà nel settore del volontariato, della cultura, tradizioni locali e dello sport, che pratico regolarmente in tutte le stagioni.
La passione per la corsa, in particolare, mi permette di essere presente in tutto il nostro territorio ed osservare quelle che potrebbero essere le esigenze della comunità, con particolare riferimento alla sicurezza in ogni ambito.
Per una Levico Futura, intendo mettere a disposizione l’esperienza acquisita in svariati settori, allo scopo di avere un centro cittadino e delle frazioni più sicure, pulite, ordinate ed accoglienti, nel pieno rispetto delle regole, con particolare attenzione verso l’ambiente, contribuendo in tal modo al benessere e alla crescita del nostro paese.