Monica Moschen

Imprenditrice

Ciao a tutti, sono Monica Moschen.

Levico è la città che mi ha visto crescere e dove ho costruito la mia famiglia con Nicola. Insieme siamo genitori di Davide e Chiara, il nostro più grande orgoglio.
I
l mio percorso formativo è iniziato alla scuola alberghiera, proseguendo poi con l’Accademia di Commercio e Turismo di Trento. Successivamente, ho deciso di ampliare le mie competenze diplomandomi in ragioneria, per approfondire aspetti gestionali e amministrativi legati al mondo del lavoro.

Dopo gli studi, ho maturato diverse esperienze nel settore alberghiero, fino a dedicarmi, assieme alla mia famiglia, alla gestione della nostra attività: un albergo situato nel cuore di Levico. Da oltre 22 anni, collaboro anche con mio marito nella gestione del nostro bar.

Per circa dieci anni, prima di dedicarmi a tempo pieno alle attività familiari, ho avuto l’opportunità di lavorare come educatrice presso la scuola primaria di Levico. È stata un’esperienza arricchente, che mi ha permesso di crescere in un contesto diverso dal mio quotidiano e che mi ha regalato immense soddisfazioni.

Ho avuto il piacere di far parte del direttivo dell’Associazione Albergatori di Levico e del consiglio d’amministrazione di Levicoterme Spa, una società impegnata nella tutela e nel rilancio del nostro prezioso compendio termale. Inoltre, prima di assumere il ruolo di assessore, sono stata presidente di Levico Holidays, società che si occupava di promuovere alberghi e territorio in ambito nazionale e internazionale. Ho anche guidato la Consulta Lago, ma ho dovuto lasciare queste cariche per dedicarmi al mio nuovo incarico in Comune.

Mentre il mio mandato come assessore al commercio, turismo, industria, artigianato e pari opportunità si conclude, rifletto con orgoglio e gratitudine su un viaggio ricco di sfide e soddisfazioni. Questo viaggio mi ha offerto grandi opportunità di crescita e mi ha permesso di collaborare e confrontarmi con moltissime persone.

Oggi, con Levico Futura e a sostegno di Gianni Beretta, rinnovo il mio impegno per la nostra comunità. La mia candidatura è una scelta coerente con il percorso intrapreso nella scorsa tornata elettorale. Sono determinata a continuare a lavorare per il bene della nostra meravigliosa cittadina.

Grazie di cuore a tutti coloro che sceglieranno di sostenermi, qualsiasi sia il risultato.

Monica Moschen