Emma Beber

Studentessa- allevatrice

Ciao a tutti, mi chiamo Emma Beber, ho 19 anni e sono nata e cresciuta a Levico.Attualmente frequento l’ultimo anno all’Istituto Tecnico Agrario di San Michele all’Adige. Insieme ai miei genitori, gestiamo una stalla di bovine da latte, un’attività che mi ha insegnato fin da piccola l’importanza della dedizione e del lavoro in agricoltura. Amo gli animali, la natura e la montagna, che sono per me fonte di ispirazione e serenità.

La mia passione più grande, però, è la caseificazione, un’arte che mi affascina e che mi permette di unire il mio amore per la terra e per la tradizione.

Dal 2021, insieme alla mia famiglia, abbiamo in gestione Malga Cima Verle, sull’altopiano di Vezzena, un luogo che per me rappresenta un punto di incontro tra la tradizione e la bellezza naturale della nostra montagna.

Ho deciso di candidarmi nella lista Levico Futura assieme al candidato Gianni Beretta perché credo fermamente in questo gruppo e nelle potenzialità del nostro territorio. Levico ha tutte le carte in regola per crescere e svilupparsi, sia nel settore agricolo, che ha radici profonde nella nostra comunità, sia in quello turistico, che può diventare sempre più un punto di riferimento a livello regionale.

Mi impegno con passione per il nostro paese e sono convinta che insieme possiamo contribuire a valorizzare al meglio le risorse che abbiamo. Per questo ho scelto di mettere a disposizione la mia energia e le mie idee per costruire un futuro migliore per Levico.