Corrado Poli

Maestro artigiano fotografo

nato a Trento il 9 luglio 1965

Nella mia vita ho avuto varie esperienze formative e lavorative. Ho lavorato nel turismo e nell’industria. Poi sono passato all’ambito educativo e ho lavorato per anni nelle comunità di accoglienza per minori. Quando mi sono spostato ho aperto l’attività di fotografia e comunicazione. Per sei anni sono stato il presidente di una cooperativa sociale di Trento che si occupava di inserimento lavorativo di ex tossicodipendenti . Ho sempre avuto la passione dell’insegnamento e da circa venti anni affianco la mia attività di fotografo con quella di insegnante nelle scuole, in azienda e nei corsi per inserimento lavorativo. Da molti anni sono un dirigente dell’Associazione Artigiani Confartigianato Trentino e da cinque anni sono il Presidente Nazionale della categoria dei Fotografi di Confartigianato.

Mi sono candidato in questa lista perché credo di poter essere utile a Levico Terme per crescere e svilupparsi con armonia nel rispetto delle persone e dell’ambiente. Da due consiliature supporto il lavoro che Gianni Beretta sta facendo per la nostra Città. Nella prima come partecipante al comitato di redazione per il Notiziario e nell’ultima consiliatura come Presidente del Comitato di redazione del Notiziario di Levico Terme. 

I MIEI OBIETTIVI PER QUESTA CONSILIATURA  IN SINTONIA CON IL PROGRAMMA ELETTORALE:

Vorrei rendere la nostra città più vivibile con le persone al centro.

Vorrei un’amministrazione attenta al cittadino a partire da quello più debole.

Vorrei una maggior attenzione a tematiche per il rispetto ambientale.

Vorrei che ci fosse più spazio per i giovani e famiglie sia in termini di servizi che di luoghi di ritrovo.

Vorrei che le piccole imprese di Levico Terme possano lavorare con un’amministrazione comunale che le aiuta ad affrontare le problematiche e le procedure amministrative.